Dove Siamo
SATTVICAMENTE Massaggi Ayurveda Roma
UNO STUDIO AYURVEDICO NEL CENTRO MULTIETNICO DELLA CAPITALE
Sono molti anni che vivo ed opero all’Esquilino, il quartiere multietnico di Roma, dove frenesia, dinamismo, tradizione romana e il suo sfavillante multiculturalismo lo rendono unico e affascinante nel suo genere. Piazza Vittorio è veramente “il centro del centro del mondo”: etnie e tradizioni diverse si mescolano con il caos romano come in una giostra frenetica e colorata che non si ferma mai.
UNA STANZA TUTTA PER SE’
Dove ritrovare calma, pace, armonia, consapevolezza
Citando il titolo del famoso romanzo di Virginia Woolf, SATTVICAMENTE Massaggi Ayurveda Roma intende essere un luogo dove poter vivere una dimensione di calma, ascolto emotivo, corporeo ed energetico. La persona ha l’occasione di rigenerarsi, sentirsi in pace e a suo agio in uno spazio interamente dedicato. Durante la ricezione del trattamento, la mente si placa, si distende, liberandosi da tutte quelle agitazioni, stress e mille attività che la vita di ogni giorno in qualche modo ci sottopone.
Capire significa cambiare
E’ dunque possibile vivere bene, essere centrati, in armonia e dinamici in una realtà caotica come quella romana?
Come ci insegna l’Ayurveda, la sorgente del benessere così come dello squilibrio, origina dentro di noi e non nel luogo cui apparteniamo e viviamo. Per conquistare centratura e stabilità, è necessario coltivare uno spirito di auto osservazione distaccato ed acritico al fine di vedere, sentire, comprendere e, quindi, cambiare il proprio atteggiamento mentale, fisico e relazionale.

